BOOM per Old Wild West su YouTube
1 milione di visualizzazioni.
La nota catena italiana di ristoranti, con sede in Friuli Venezia Giulia, è riuscita a riscuotere in un solo mese uno straordinario successo in rete con la video campagna #losaicheoww, realizzata per promuovere la qualità delle proposte organolettiche e dei servizi offerti in tutti i locali.
La nota catena italiana di ristoranti, con sede in Friuli Venezia Giulia, è riuscita a riscuotere in un solo mese uno straordinario successo in rete con la video campagna #losaicheoww, realizzata per promuovere la qualità delle proposte organolettiche e dei servizi offerti in tutti i locali.
Si tratta indubbiamente di un traguardo importante, grazie a cui Old Wild West attesta la propensione sempre più forte a spingere sull’innovazione digitale. Il progetto di promozione web rientra, infatti, nelle strategie di comunicazione digital omnicanale già sviluppate sul sito internet e sui social network con lo scopo di coinvolgere di più i propri utenti.
In particolare modo, con questa attività di promozione, curata dalla digital agency Web Industry, Old Wild West è riuscita a far risaltare le caratteristiche differenzianti: accurata selezione delle materie prime, formazione continua dello staff, speciali attività di fidelizzazione per grandi e piccini, servizi take away, atmosfera unica in tipico stile western.