Thank you BLIZ
Bliz ha scelto il nostro reparto di CONSULENZA STRATEGICA per la realizzazione del piano di Marketing e Branding che darà un'identità ben definita al marchio della concessionaria. Di pari passo, il reparto di PROGETTAZIONE E SVILUPPO TECNOLOGICO predisporrà l'attivazione delle nostre Piattaforme Innovative, dedicate al settore Automotive✌
Mettere il cliente al centro dell’azione, non più il prodotto.
Questo l’obiettivo che è emerso dalle osservazioni. Il bisogno di efficientare le operations e le fasi di vendita sono i punti principali su cui il nuovo gestionale è andato a operare.
Si è superata la logica di silos merceologici distinti, sviluppando uno strumento che rendesse la rete di vendita più organizzata e informata su tutti i prodotti e servizi delle quattro unità.
L’esigenza prioritaria che è emersa nella fase di scouting è quella di ottenere una maggiore accuratezza nelle previsioni di vendita. Il controllo predittivo, infatti, è fondamentale per valutare le performance della rete vendita in un determinato periodo. Inoltre, era importante per i responsabili di area avere la possibilità di fornire e ricevere informazioni condivise in tempo reale.