L’Advertising dedicato all’Automotive. Ora con una marcia in più grazie a WEICOLA! 

Cosa sono le Auto Inventory Ads?

Le Auto Inventory Ads sono campagne Facebook, dedicate al settore automotive. Il team di Web Industry è stato tra i primi in Italia ad applicare questo tipo di campagne all’interno dei progetti di advertising, con notevoli risultati.

Attraverso l’implementazione delle Auto Inventory Ads in Mosaik (il metodo di Web Industry per la digital promotion) riusciamo a raggiungere Lead di valore, realmente interessati all’acquisto di uno specifico brand e modello di auto.

Auto Inventory Ads e Weicola: accoppiata super potente!

Il nostro team tecnico è riuscito a creare un’integrazione tra Weicola e Facebook. 

Questo cosa significa? Le campagne social si aggiornano in automatico e negli annunci compaiono i veicoli effettivamente presenti nello stock in tempo reale. Quindi, la gestione delle attività di promozione si semplifica notevolmente e si evitano sgradevoli errori, come ad esempio la presenza di doppioni nelle inserzioni.

Come funzionano le Auto Inventory Ads?

Attraverso un approccio always-on riusciamo a raggiungere gli utenti - sui social, sui siti, sulle app - in base alle preferenze espresse durante la navigazione online e facciamo comparire loro l’offerta giusta al momento giusto.

Quali sono i 3 maggiori vantaggi?

  • AGGIORNAMENTO CAMPAGNE AUTOMATICO Il catalogo veicoli nelle Auto Inventory Ads è dinamico e, grazie al collegamento con Weicola, si aggiorna automaticamente in base allo stock presente sul sito internet.
  • ANNUNCI DIFFERENZIATI SULLE PREFERENZE DELL’UTENTE Le campagne differenziano i veicoli da mostrare in base all’intenzione di acquisto espressa dall’utente, navigando sul sito della concessionaria, su altri portali e addirittura su app mobile. Ad esempio, chi ha cercato online Audi A4 vedrà comparire per primi, nella campagna, tutti i modelli di Audi A4 disponibili a stock 
  • MASSIMA COPERTURA DELLE CAMPAGNE DA WEB E DA MOBILE Le inserzioni sono visibili sia da web che da mobile, a prescindere dal dispositivo usato originariamente dalle persone per cercare il prodotto da acquistare. Quindi, le campagne hanno una copertura davvero ampia. Ovunque si trovi l’utente, verrà sicuramente raggiunto dal suo veicolo preferito! :)